replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年8月11日星期四

Super Lovers All Stars - Spinning orologio Arcobaleno

E 'stasera finale Eurovision Song Contest, così ho scelto un orologio per abbinare - qualcosa di grande, colorato, strana, forte, e un po' sopra le righe.
L'orologio che ho scelto è dal brand design super amanti giapponesi. Gli orologi Super Lovers vengono rilasciati per l'azienda Harajuku Lovers Super, e quanto più trovo, più misterioso ottiene.
Questo modello catturato la mia attenzione a causa del disegno pazza. Il volto ha strisce di colore attraverso il vetro in modo che appaia colorato dall'alto, ma le strisce anche bloccare la vista se si guarda dal lato. L'intero caso ruota così, quindi bisogna assicurarsi che sia il modo giusto prima di leggerlo. Questo è tutto poi montato su una vasta cinturino in pelle rossa.
L'orologio è un design del quadrante 3 mano, e il volto presenta cuore logo Super Lovers Superman, con le parole di All Star intorno al bordo (insieme ad alcune stelle).
All'interno si trova un modulo (0120?) Di Morioka Tokei Inc, che a mio avviso è di proprietà di Seiko. All'interno della causa è il numero 2001, che credo sia la data, e una sorpresa. Sembra che il caso è stata fatta da ZZYZX, che hanno caratterizzato il mio blog nel 2012 per la loro gamma di orologi strumenti musicali 2001. Si tratta di un marchio di proprietà di Hong Kong basa Hind International Investments Ltd. Questo è l'unico Super Lovers guardare (finora) di avere questo riferimento, così sembra per adattarsi con la mia teoria su Super Lovers messa in orologi da luoghi diversi ( con diversi produttori di case e diversi moduli aziende).
vedere di piu rolex imitazione e Rolex Submariner

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi