replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年8月16日星期二

Le Prove di Giorgione: Longines Heritage 1942.


Che cosa strana this delle dimostrare al polso: un Paio di Volte al mese Ricevo Una Scatolina con un segnatempo da provare e su cui osare un giustizio (purtroppo mi tocca poi renderli). Ricevo orologi Che non Chiesto ho, Che Scelto non ho. Sono le caso un mandarmeli decidendo cosa farmi provare. Capita cosi di Switch to Una settimana con al polso un orologio da Più di € 100,000 e di Trovarsi poi Nella busta successiva un orologio da poco Piu di 1,000 €. This crea Davvero una certa confusione Nella mia mente.
Eppure mi sta aiutando una Capire Che, la passione per Gli orologi, prescinde dal Fattore prezzo. Ci Sono emozioni in OGNI orologio.

This volta mi e Stato date da provare un Longines Heritage 1942. Un orologio ispirato a un modello del 1942, il Che all'epoca era dotato del celebre calibro 13ZN. This nuovo segnatempo Presenta Una cassa tonda in acciaio di 40 millimetri di diametro, all'interno della Quale SI TROVA il calibro L688 (di derivazione ETA) con movimento cronografo ruota a colonne Esclusivo Longines. L'orologio ha Una riserva di carica di 54 ore.
La prima cosa Che Colpisce of this segnatempo e La robustezza: è un orologio Importante, Spesso e con diametro di 40 millimetri. Ha Una ghiera su Doppio Livello Che caratterizza Molto il aspetto dell'orologio, forse troppo a mio parere. Il quadrante SEMBRA quasi "perso" all'interno dell'acciaio. Ed e un peccato perchè, se lo si guarda bene, E davvero un bel quadrante. E 'laccato in nero ed I Tre ore ad contatori 3, 6 e 9 Sono disposti in maniera armoniosa. I numeri Codice arabi ci Stanno davvero bene cosi venire la dati ad ore 6. Eppure LO STESSO VIENE secondo me Messo in Secondo pianoforte da this ghiera un po 'troppo ingombrante e semplice. Purtroppo l'orologio non E assolutamente visibile di notte, cosa Che un me non piace molto. Amo la semplicità ma, in this Caso, Quando guardo l'orologio mi SEMBRA Che manchi sempre un pezzo di completarlo. Ed e un peccato perchè, per la fascia di prezzo in cui si colloca (1,830 €), E davvero ben Realizzato e ben rifinito. vedere di piu watch replica e Hublot Classic Fusion

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi