replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年9月22日星期五

Rivestimento a doppia fila - l'autunno è arrivato!

All'inizio di settembre, sul blog, ho pubblicato una voce che è stata una sintesi dell'estate e della primavera. All'inizio di ottobre, vorrei accogliere l'autunno e l'inverno.Le basse temperature, che lentamente diventano la norma, tendono a mettere vestiti più caldi. Un vestito o un vestito non basta. Quindi puoi tirare un maglione, un golf o un cappotto dall'armadio.
In questo materiale, come uno strato extra del mio set, ho scelto un cappotto. Quando le temperature scendono intorno a zero gradi, un maglione, un golf o un gilet sono insufficienti. La copertina superiore della collezione Próchnik è presentata nello stile seguente. A causa del fatto che questo mantello è in un colore scuro uniforme, si adatta perfettamente al vestito di affari inverno o autunno. Indossando una giacca o un abito, questo tipo di copertina può essere indossato in modo non convenzionale.Mettendo sulle spalle, ben proteggerà la schiena dal freddo, ma rivelerà la parte anteriore. Quando le temperature scendono al di sotto dello zero o all'esterno, c'è un forte vento, la giacca deve essere indossata nel modo standard e legare la sciarpa sotto il collo. 
cappotto a doppio pettovestito su due laticappotto a doppio pettocappotto a doppio petto
Cosa c'è sotto il cofano?
Oltre a quelli menzionati all'inizio della giacca, vale la pena ricordare una veste di una sola riga. Questo è un vestito a righe ed è fatta di pura lana pestata. L'intero set ha un carattere di business, quindi l'  ombra  dovrebbe essere in bianco e vale la pena metterlo nel modo classico. 
cappotto a doppio petto
extra
Quando ho scelto accessori per il mio kit, ho deciso di mettere su monaci neri, a cui ho indossato una striscia intrecciata dello stesso colore. Scimmie nella gerarchia delle formalità sono dietro i caricamenti del derby e del oxford. Puoi combinarli con set di smart casual e business (per i set di business i monaci dovrebbero essere in colore scuro). Queste scarpe non si adattano al vestito da sera e allo styling per il proprio matrimonio.
Scegliendo i calzini per i set di business, puoi seguire due regole. Secondo i primi, icalzini di cotone sono selezionati per il colore dei pantaloni. D'altra parte, le calze dovrebbero essere colorate nelle scarpe. Sia la prima che la seconda regola sono corrette.
I miei calzini si aggrappano a pantaloni che sono in marrone scuro.
visualizzare più Replica Rolex e Repliche Rolex Day Date

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi