replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年12月2日星期五

di Louis Moinet nuova Memoris orologio si ispira il primo cronografo


nuova Memoris Watch Louis Moinet
Uno dei più presenze meccanici popolari al mondo del cronometraggio, il cronografo, si crede sia stato inventato da Nicolas Rieussec, un orologiaio francese la cui eredità è esercitata da Montblanc giorno d'oggi. Ma la storia è stata riscritta nel 2012, quando un orologio da tasca ad alta frequenza progettato da Louis Moinet e in grado di registrare i tempi alle sessantesimo di secondo è stato riscoperto.
Originariamente completato nel 1816, questo splendido orologio precede il contributo di Rieussec e ricorda da vicino i cronografi meccanici oggi sul mercato. Se fate i conti, si noterà sono passati esattamente 200 anni da quel orologio stupefacente è stato creato, è per questo che Louis Moinet ha immaginato una nuova edizione limitata dell'orologio da polso Memoris, ispirato dal primo cronografo al mondo, per onorare il suo fondatore un'eredità unica.
nuova Memoris Watch Louis Moinet
Il prototipo prima era all'asta il 13 novembre, con lo stesso layout quadrante di base, come l'orologio da tasca e una migliore estetica, che vanta un quadrante blu un'ora smalto che probabilmente preso in giro a tutti di andare molto in profondità nelle loro tasche per questa bellezza. La platina è anche tutti i tipi di stordimento, venendo decorato con una speciale incisione guilloché, che ispira chiunque si metta un assaggio di esso a sognare le stelle e gli dei in mezzo.
Il fortunato vincitore dell'asta ha anche ricevuto copie originali di due volumi di Moinet del 1855 Traité d'Horlogerie. così come il 2016 Best of the Best trofeo. Per finire il tutto, Louis Moinet ha aggiunto una custodia da viaggio in pelle nera su misura per completare questa offerta unica.
nuova Memoris Watch Louis Moinet Vedi altro fake rolex e Breitling Chronomat Evolution

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi