replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年5月25日星期三

Un rarissimo Seiko Brightz 4S27 SAGN015

In ogni caso ho chiesto il permesso di hotsauz per condividere le foto del suo ultimo acquisto con i miei lettori e anche chiesto alcuni dei suoi pensieri su questo acquisto. Ha gentilmente accettato e tutte le foto qui sotto sono stati forniti da lui (didascalie da me).
Questo era quello che aveva da dire sul SAGN015:
Originariamente Sono attratto al caso cuscino, la "B" sul quadrante, la dimensione 38mm, e il quadrante in smalto dal Brightz SAGN005 007 modelli / un po 'indietro. E avevo sempre desiderato di possedere uno così ho sempre tenere gli occhi sul mercato dell'usato.
Come io non sapevo nemmeno l'esistenza di questo modello (SAGN015) fino a quando qualcuno l'aveva in vendita, ho subito guardato in su e ho saputo che ho solo dovuto farlo.
Il quadrante in smalto blu intenso che cambia colore a seconda delle luci che tira, il centro di seconda mano lucido e fantasia con la punta "B" e la funzione GMT sono tutti i bonus in cima a quello che avevo previsto.
Quindi, controlla praticamente tutte le caselle che potrei mai chiesto su un modello SEIKO che è così rara e ben costruito.
DSC_6591
vedere di piu rolex imitazione e Rolex Sky Dweller

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi