
La mostra presenta la maggior parte degli oggetti dal relitto di Antikythera esposto al Museo Archeologico Nazionale di Atene. Il Antikythera è il tesoro più importante mai scoperto sotto l'oceano, in parte grazie al supporto di Hublot, che è stato coinvolto nel progetto di Antikythera dal 2011.

Il progetto di Antikythera fornisce una panoramica della storia dell'archeologia subacquea. Scoperto nel 1900 da pescatori di spugne, la nave e il suo prezioso carico sono state studiate molte volte. L'esploratore oceanografico pionieristico, Jacques-Yves Cousteau, si tuffò al relitto. La sua ricerca ha segnato un punto di svolta in archeologia marina. Nel 2014 e nel 2015, un team internazionale sostenuta da Hublot e armato di EXOSUIT restituito al sito con lo stato dell'arte della tecnologia.

Un'edizione speciale di super-sub di Hublot, il King Power 48MM Oceanografico 4000 è stato fatto in omaggio alla squadra che ha lavorato sul naufragio di Antikythera e la sci fi-like, EXOSUIT che ha pilotato il loro immersioni.

没有评论:
发表评论