replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年1月14日星期四

1941 Bulova Chronograph (Calibro 13Ah)

Una volta ho avuto il quadrante e le mani su e andai a caso in su ho notato un problema esterno. La lunetta non sedersi correttamente sulla carrure. Niente come un ulteriore ostacolo con un orologio proprio come si pensa che si sta per essere rifinito con esso. Purtroppo non ho potuto porre rimedio a questo problema me stesso e ho dovuto inviare questo caso alcuni esperti. Su raccomandazione ho contattato ABC Watchwerks.
In un settore famosa per intimidire e maleducato di servizio, sono rimasto molto sorpreso dalla cordialità, la velocità e la qualità del lavoro che hanno prodotto fuori dal loro negozio a Los Angeles. Hanno anche fatto un lavoro incredibile su un altro pezzo venire al blog presto.
Con il caso perfettamente funzionante sono stato finalmente in grado di finire questo pezzo e apprezzare tutta la sua bellezza. C'è una certa eleganza e la classe che questi cronografi d'epoca hanno che è stato perso con il tempo. La numerazione croccante e il contrasto del blu e nero conferiscono un leggibilità e di semplicità che non ha paragoni nella maggior parte dei cronografi moderni. Anche la numerazione sub-quadrante è facilmente leggibile. Non è più di quello che è destinato ad essere e non mostra fluff disegno inutile. Si tratta di un pezzo perfetto come un orologio vestito con un po 'più che giusto il tempo per farlo pop. Mentre lo fa mostrare alcuni segni di maltrattamenti, in passato, si è invecchiato molto più garbo di molte altre cose di 73 anni (o persone). Torna insieme è a mio parere uno dei migliori cronografi ho lavorato fino ad oggi, ma Ho la sensazione che mi ispirerà a comprare un paio di cronografi che non finirà come questo fatto. Solo il tempo lo dirà.
Bulova 13Ah Sidevedere di piu rolex falso e breitling black bird

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi